Deposito e prelievo su Exness utilizzando una carta bancaria
Esercitazioni

Deposito e prelievo su Exness utilizzando una carta bancaria

Finanziare il tuo conto di trading con una carta bancaria è semplice e questo articolo ti mostrerà come. Scopri come effettuare depositi e prelievi con la tua carta di credito di seguito o, se desideri uno sguardo più approfondito a questo sistema di pagamento, ti consigliamo di seguire il link per tutto ciò che riguarda le transazioni con la tua carta di credito.
Come aprire un conto demo su Exness
Esercitazioni

Come aprire un conto demo su Exness

Il conto demo sulla piattaforma è tecnicamente e funzionalmente una copia completa del conto di trading live, tranne per il fatto che il cliente sta facendo trading con l'uso di fondi virtuali. Asset, quotazioni, indicatori di trading e segnali sono completamente identici. Pertanto, un conto demo è un ottimo modo per allenarsi, testare tutti i tipi di strategie di trading e sviluppare capacità di gestione del denaro. È uno strumento perfetto per aiutarti a fare i primi passi nel trading, vedere come funziona e imparare a fare trading. I trader avanzati possono praticare varie strategie di trading senza rischiare i propri soldi.
Come prelevare denaro da Exness
Esercitazioni

Come prelevare denaro da Exness

In Exness, ci sforziamo di rendere i prelievi rapidi, convenienti e facili offrendo numerosi sistemi di pagamento tra cui scegliere. Il nostro vantaggio è che hai la flessibilità di prelevare fondi in qualsiasi momento di qualsiasi giorno, inclusi i fine settimana e i giorni festivi. Ecco cosa devi sapere sui prelievi presso Exness:

Apri un account demo Exness gratuitamente