Ritiro Exness

Come prelevare denaro da Exness
In Exness, miriamo a offrire prelievi rapidi e numerosi sistemi di pagamento tra cui scegliere. Il nostro vantaggio è che puoi prelevare fondi in qualsiasi momento di qualsiasi giorno, compresi i fine settimana e i giorni festivi.

Ecco cosa devi sapere sui prelievi presso Exness:


Ritiro di denaro

I prelievi possono essere effettuati in qualsiasi giorno, in qualsiasi momento, dandoti accesso 24 ore su 24 ai tuoi fondi. Puoi prelevare fondi dal tuo conto nella sezione Prelievi della tua Area Personale. Puoi controllare lo stato del trasferimento in Cronologia transazioni in qualsiasi momento.

Tuttavia, tieni presente queste regole generali per il prelievo di fondi:

  • L'importo che puoi prelevare in qualsiasi momento è pari al margine libero del tuo conto trading mostrato nella tua Area Personale.
  • Un prelievo deve essere effettuato utilizzando lo stesso sistema di pagamento, lo stesso conto e la stessa valuta utilizzata per il deposito . Se hai utilizzato diversi metodi di pagamento per depositare fondi sul tuo conto, i prelievi devono essere effettuati su tali sistemi di pagamento nella stessa proporzione in cui sono stati effettuati i depositi. In casi eccezionali è possibile derogare a questa regola, in attesa della verifica dell'account e sotto la stretta consulenza dei nostri specialisti dei pagamenti.
  • Prima che qualsiasi profitto possa essere prelevato da un conto di trading, l'intero importo che è stato depositato in quel conto di trading utilizzando la tua carta di credito o Bitcoin deve essere completamente prelevato in un'operazione nota come richiesta di rimborso.
  • I prelievi devono seguire la priorità del sistema di pagamento; prelevare fondi in questo ordine (prima richiesta di rimborso con carta di credito, seguita da richiesta di rimborso in bitcoin, prelievi di profitto con carta di credito, quindi qualsiasi altra cosa) per ottimizzare i tempi di transazione. Vedi di più su questo sistema alla fine di questo articolo.


Queste regole generali sono molto importanti, quindi abbiamo incluso un esempio per aiutarti a capire come funzionano tutte insieme:

Hai depositato un totale di 1.000 USD sul tuo conto, di cui 700 USD con una carta bancaria e 300 USD con Neteller. Pertanto, ti sarà consentito prelevare solo il 70% dell'importo totale del prelievo con la tua carta di credito e il 30% tramite Neteller.


Supponiamo che tu abbia guadagnato USD 500 e desideri ritirare tutto, incluso il profitto:

  • Il tuo conto di trading ha un margine gratuito di 1 500 USD, che costituisce il totale del tuo deposito iniziale e del profitto successivo.
  • Dovrai prima effettuare le tue richieste di rimborso, seguendo la priorità del sistema di pagamento; cioè 700 USD (70%) rimborsati prima sulla tua carta di credito.
  • Solo dopo che tutte le richieste di rimborso sono state completate puoi prelevare i profitti realizzati sulla tua carta di credito seguendo le stesse proporzioni; 350 USD di profitto (70%) sulla tua carta di credito.
  • Lo scopo del sistema di priorità di pagamento è garantire che Exness segua le normative finanziarie che vietano il riciclaggio di denaro e potenziali frodi, rendendolo una regola essenziale senza eccezioni.


Come prelevare denaro


Carta di Credito

Si prega di notare che sono accettate le seguenti carte bancarie:

  • VISA e VISA Electron
  • MasterCard
  • Maestro Maestro
  • JCB (Japan Credit Bureau)*

*La carta JCB è l'unica carta bancaria accettata in Giappone; non è possibile utilizzare altre carte bancarie.

*Il prelievo minimo per i rimborsi è di 0 USD per le piattaforme web e mobili e di 1 USD per l' app di Social Trading .

**Il prelievo minimo per i prelievi di profitto è di 3 USD per le piattaforme web e mobili e di 6 USD per l'app di Social Trading.


L'importo minimo che puoi prelevare sulla tua carta di credito è di 3 USD per le PA web e desktop o 6 USD per l'app di Social Trading, mentre il prelievo massimo di profitto è di 10.000 USD per transazione.

1. Seleziona Carta di Credito nell'area Prelievo della tua Area Personale.
Come prelevare denaro da Exness
2. Completa il modulo, includendo:
un. Seleziona la carta di credito dal menu a tendina.
b. Scegli il conto di trading da cui prelevare.
c. Inserisci l'importo da prelevare nella valuta del tuo conto.

Fare clic su Continua .
Come prelevare denaro da Exness
3. Verrà presentato un riepilogo della transazione; fare clic su Conferma per continuare.
Come prelevare denaro da Exness
4. Inserisci il codice di verifica che ti è stato inviato tramite e-mail o SMS (a seconda del tipo di sicurezza della tua Area Personale), quindi fai clic su Conferma .
Come prelevare denaro da Exness
5. Un messaggio confermerà che la richiesta è stata completata.

Se la tua carta di credito è scaduta

Quando la tua carta di credito è scaduta e la banca ha emesso una nuova carta collegata allo stesso conto bancario, il processo di rimborso è semplice. Puoi inviare la tua richiesta di rimborso nel solito modo:
  1. Vai su Prelievo nella tua Area Personale e seleziona Carta di Credito.
  2. Seleziona la transazione relativa alla carta di credito scaduta.
  3. Procedi con il processo di recesso.

Tuttavia, se la tua carta scaduta non è collegata a un conto bancario perché il tuo account è stato chiuso, dovresti contattare il team di supporto e fornire una prova in merito. Ti informeremo quindi su cosa dovresti fare per richiedere un rimborso su un altro sistema di pagamento elettronico disponibile.


Se la tua carta di credito è stata smarrita o rubata

Nel caso in cui la tua carta sia stata smarrita o rubata e non possa più essere utilizzata per i prelievi, contatta il team di supporto con una prova in merito alle circostanze della tua carta smarrita/rubata. Possiamo quindi assisterti con il tuo prelievo se la necessaria verifica dell'account è stata completata in modo soddisfacente.

Sistemi di pagamento elettronici (EPS)

1. Seleziona il pagamento che desideri utilizzare dalla sezione Prelievo della tua Area Personale.
Come prelevare denaro da Exness
2. Seleziona il conto di trading da cui desideri prelevare fondi e inserisci l'e-mail del tuo conto Skrill; specifica l'importo del prelievo nella valuta del tuo conto di trading. Fare clic su Continua .
Come prelevare denaro da Exness
3. Verrà visualizzato un riepilogo della transazione. Inserisci il codice di verifica che ti è stato inviato tramite e-mail o SMS a seconda del tipo di sicurezza della tua Area Personale. Fare clic su Conferma.
Come prelevare denaro da Exness
4. Congratulazioni, il tuo prelievo inizierà ora l'elaborazione.

Nota: se il tuo account Skrill è bloccato, contattaci tramite chat o inviaci un'e-mail a [email protected] con la prova che l'account è stato bloccato a tempo indeterminato. Il nostro dipartimento finanziario troverà una soluzione per te.

Bitcoin (BTC) - Tether (USDT)

Per prelevare fondi dal tuo conto di trading:

1. Vai nella sezione Prelievo nella tua Area Personale e clicca su Bitcoin (BTC) .
Come prelevare denaro da Exness
2. Ti verrà chiesto di fornire un indirizzo di portafoglio Bitcoin esterno (questo è il tuo portafoglio Bitcoin personale). Trova l'indirizzo del tuo portafoglio esterno visualizzato nel tuo portafoglio personale Bitcoin e copia questo indirizzo.

3. Inserisci l'indirizzo del portafoglio esterno e l'importo che desideri prelevare, quindi fai clic su Continua .

Assicurati di fornire questo esatto o i fondi potrebbero essere persi e irrecuperabili e l'importo del prelievo.

Come prelevare denaro da Exness
4. Una schermata di conferma mostrerà tutti i dettagli del tuo prelievo, comprese eventuali commissioni di prelievo; se sei soddisfatto, clicca su Conferma.

5. Verrà inviato un messaggio di verifica al tipo di sicurezza del tuo account Exness; inserire il codice di verifica e quindi fare clic su Conferma.

6. Un ultimo messaggio di conferma ti avviserà che il recesso è completo ed è in corso di elaborazione.

Vedi due transazioni di prelievo invece di una?

Come già saprai, il prelievo per Bitcoin funziona sotto forma di rimborsi (simile ai prelievi con carta di credito). Pertanto, quando si preleva un importo superiore ai depositi non rimborsati, il sistema suddivide internamente tale transazione in un rimborso e un prelievo di profitto. Questo è il motivo per cui vedi due transazioni invece di una.

Ad esempio, supponi di depositare 4 BTC e di ottenere un profitto di 1 BTC dal trading, per un totale di 5 BTC in totale. Se prelevi 5 BTC, vedrai due transazioni: una per un importo di 4 BTC (rimborso del tuo deposito) e un'altra per 1 BTC (profitto).

Bonifici bancari

Per prelevare fondi dal tuo conto di trading:

1. Scegli Bonifico Bancario nella sezione Prelievi della tua Area Personale.
Come prelevare denaro da Exness
2. Seleziona il conto di trading da cui desideri prelevare fondi e specifica l'importo del prelievo nella valuta del tuo conto. Fare clic su Continua .
Come prelevare denaro da Exness
3. Verrà visualizzato un riepilogo della transazione. Inserisci il codice di verifica che ti è stato inviato tramite e-mail o SMS a seconda del tipo di sicurezza della tua Area Personale. Fare clic su Conferma .
Come prelevare denaro da Exness
4. Nella pagina successiva dovrai selezionare/fornire alcune informazioni, tra cui:

un. Nome della banca
b. Tipo di conto bancario
c. numero di conto bancario

Come prelevare denaro da Exness

5. Fare clic su Conferma una volta immesse le informazioni.

6. Una schermata confermerà che il prelievo è stato completato.

Bonifici

  1. Seleziona Bonifico Bancario nell'area Prelievi della tua Area Personale .
  2. Seleziona il conto di trading da cui desideri prelevare fondi, la valuta scelta e l'importo del prelievo. Fare clic su Continua .
  3. Verrà visualizzato un riepilogo della transazione. Inserisci il codice di verifica che ti è stato inviato tramite e-mail o SMS a seconda del tipo di sicurezza della tua Area Personale. Fare clic su Conferma prelievo.
  4. A questo punto è necessario compilare un modulo che conterrà le coordinate bancarie e l'indirizzo del beneficiario; assicurati che ogni voce sia completa e corretta, quindi fai clic su Conferma .
  5. Una schermata finale confermerà che il tuo bonifico è in fase di elaborazione, completando l'azione di prelievo.


Domande frequenti (FAQ)


Commissioni di prelievo

Non vengono addebitate commissioni al momento del prelievo, ma alcuni sistemi di pagamento potrebbero imporre una commissione di transazione. È meglio essere a conoscenza di eventuali commissioni per il tuo sistema di pagamento prima di decidere di utilizzarlo per i depositi.


Tempo di elaborazione del prelievo

La stragrande maggioranza dei prelievi tramite Sistemi di Pagamento Elettronico (EPS) viene eseguita istantaneamente, inteso nel senso che la transazione viene rivista entro pochi secondi (fino a un massimo di 24 ore) senza elaborazione manuale.

Se il tempo di prelievo indicato viene superato, contatta il team di supporto Exness in modo che possiamo aiutarti a risolvere i problemi.


Priorità del sistema di pagamento

Per garantire che le tue transazioni si riflettano in modo tempestivo, prendi nota della priorità del sistema di pagamento messa in atto per fornire un servizio efficiente e rispettare le normative finanziarie. Ciò significa che i prelievi tramite i metodi di pagamento elencati devono essere effettuati con questa priorità:
  1. Rimborso carta di credito
  2. Rimborso bitcoin
  3. Prelievi di profitto, aderendo ai rapporti di deposito e prelievo spiegati in precedenza.
La priorità del sistema di pagamento si basa sulla tua Area Personale nel suo complesso, e non solo su un singolo conto trading; i prelievi possono essere effettuati da qualsiasi conto di trading a prescindere.

Periodo di grazia e prelievi

Entro il periodo di grazia, non ci sono limiti alla quantità di fondi che possono essere prelevati o trasferiti. Tuttavia, i prelievi non possono essere effettuati utilizzando questi metodi di pagamento:
  • Carte bancarie
  • Portafogli crittografici
  • Soldi perfetti
Puoi continuare a effettuare prelievi anche dopo il blocco dell'account (alla scadenza del periodo di grazia), ma non è possibile effettuare trasferimenti interni una volta scaduto il periodo di grazia.

Cosa devo fare se il sistema di pagamento utilizzato per il deposito non è disponibile durante il prelievo?

Se il sistema di pagamento utilizzato per il deposito non è disponibile durante il prelievo, contatta il nostro team di supporto tramite chat, e-mail o chiama, per un'alternativa. Saremo felici di aiutarti.

Tieni presente che, sebbene questa non sia una situazione ideale, a volte potrebbe essere necessario disattivare alcuni sistemi di pagamento a causa di problemi di manutenzione da parte del provider. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e siamo sempre pronti a supportarti.

Perché ricevo un errore "fondi insufficienti" quando ritiro i miei soldi?

Potrebbero non esserci fondi disponibili sufficienti nel conto di trading per completare la richiesta di prelievo.

Si prega di confermare quanto segue:
  • Non ci sono posizioni aperte sul conto di trading.
  • Il conto di trading selezionato per il prelievo è quello corretto.
  • Ci sono fondi sufficienti per il prelievo nel conto di trading scelto.
  • Il tasso di conversione della valuta selezionata sta causando una richiesta di fondi insufficiente.

Per ulteriore assistenza

Se li hai confermati e ricevi ancora un errore "fondi insufficienti", contatta il nostro team di supporto Exness con questi dettagli per ricevere assistenza:
  • Il numero del conto di trading.
  • Il nome del sistema di pagamento che stai utilizzando.
  • Uno screenshot o una foto del messaggio di errore che stai ricevendo (se presente).
Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!