Come aprire un conto demo su Exness
Esercitazioni

Come aprire un conto demo su Exness

Il conto demo sulla piattaforma è tecnicamente e funzionalmente una copia completa del conto di trading live, tranne per il fatto che il cliente sta facendo trading con l'uso di fondi virtuali. Asset, quotazioni, indicatori di trading e segnali sono completamente identici. Pertanto, un conto demo è un ottimo modo per allenarsi, testare tutti i tipi di strategie di trading e sviluppare capacità di gestione del denaro. È uno strumento perfetto per aiutarti a fare i primi passi nel trading, vedere come funziona e imparare a fare trading. I trader avanzati possono praticare varie strategie di trading senza rischiare i propri soldi.
Come verificare l'account in Exness
Esercitazioni

Come verificare l'account in Exness

Quando apri il tuo account Exness, devi completare un profilo economico e inviare documenti di prova di identità (POI) e prova di residenza (POR). Abbiamo bisogno di verificare questi documenti per garantire che tutte le operazioni sul tuo conto siano eseguite da te, il vero titolare del conto per garantire la conformità sia ai regolamenti finanziari che alla legge. Guarda i passaggi seguenti per sapere come caricare i tuoi documenti per verificare il tuo profilo.
Come prelevare denaro da Exness
Esercitazioni

Come prelevare denaro da Exness

In Exness, ci sforziamo di rendere i prelievi rapidi, convenienti e facili offrendo numerosi sistemi di pagamento tra cui scegliere. Il nostro vantaggio è che hai la flessibilità di prelevare fondi in qualsiasi momento di qualsiasi giorno, inclusi i fine settimana e i giorni festivi. Ecco cosa devi sapere sui prelievi presso Exness:
Cos'è l'Elliott Wave Oscillator? I migliori consigli per la previsione con Elliott Waves in Exness
blog

Cos'è l'Elliott Wave Oscillator? I migliori consigli per la previsione con Elliott Waves in Exness

Alcuni trader hanno un tasso di successo molto più alto di altri. La differenza è solitamente dovuta alla quantità di ricerca spesa seguendo il calendario economico, ma un altro fattore importante è il tipo di strumenti analitici utilizzati. Uno strumento d'oro su cui ogni trader professionista giura è l'oscillatore a onde di Elliott. Questo è forse uno degli strumenti più complicati e ti consigliamo vivamente di adottare un approccio pratico utilizzando il tuo terminale MT4 o MT5 quando impari a usarlo.

Apri un account demo Exness gratuitamente