Come trasferire denaro su un altro conto di trading su Exness

Come trasferire denaro su un altro conto di trading su Exness
Exness è entusiasta di fornire la nostra utile funzione di trasferimento interno, che consente trasferimenti istantanei di fondi tra conti di trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Sebbene i trasferimenti interni siano gratuiti, tieni presente che i conti denominati in valute diverse saranno soggetti a conversione di valuta al momento del trasferimento.

Trasferimenti interni all'interno della tua Area Personale su Exness

I trasferimenti interni sono soggetti a un trasferimento minimo di 1 USD e un trasferimento massimo di 3 000 000 USD al mese. Questi importi minimi e massimi si applicano ai trasferimenti interni ai conti di negoziazione Exness di altri clienti, ma sono soggetti a condizioni quali il paese di residenza e la relazione tra i due conti di negoziazione. È possibile effettuare trasferimenti tra conti di trading basati su MT4 e conti di trading basati su MT5 e viceversa.

Per eseguire un trasferimento interno tra i tuoi account:
  1. Vai alla tua Area personale, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio su qualsiasi conto di trading, quindi seleziona Trasferisci fondi.
  2. Nella scheda Tra i tuoi account, scegli gli account da e verso i quali desideri effettuare il trasferimento interno, nonché l'importo da trasferire, quindi fai clic su Trasferisci .
  3. Verrà visualizzato un riepilogo della transazione e riceverai un codice di verifica tramite SMS / e-mail (a seconda del tipo di sicurezza scelto. Inserisci il codice di verifica e fai clic su Conferma ritiro.
  4. Il trasferimento è ora completo.


Trasferimenti interni ad altri clienti

Per eseguire un trasferimento interno su un altro account cliente:
1. Vai alla tua Area personale , fai clic sull'icona a forma di ingranaggio su qualsiasi conto di trading, quindi seleziona Trasferisci fondi.

2. Selezionare la scheda A un altro utente.

3. Scegli il conto da cui stai effettuando il trasferimento, il numero del conto di trading a cui desideri effettuare il trasferimento interno e l'importo da trasferire, quindi fai clic su Trasferisci .

Se è la prima volta che trasferisci fondi su quell'account, una notifica che indica: Nota! Non hai precedentemente trasferito fondi a questo account - apparirà.

I trasferimenti interni non possono essere annullati. Tieni presente che sei responsabile di garantire che il numero dell'account a cui stai trasferendo i fondi sia corretto, poiché Exness non può compensare eventuali errori di input quando si effettuano trasferimenti interni

Puoi controllare il numero del conto di trading della persona a cui stai effettuando il trasferimento manualmente o abbinare il suo indirizzo e-mail al numero del conto di trading (questo è facoltativo, ma consigliabile). Se l'indirizzo e-mail non corrisponde al numero del conto di trading, vedrai una notifica e la tua richiesta non verrà eseguita.

4. Sullo schermo verrà visualizzato un riepilogo della transazione e riceverai un codice di verifica tramite SMS / e-mail (a seconda del tipo di sicurezza scelto). Inserisci il codice di verifica e fai clic su Conferma pagamento.

5.L'azione di trasferimento sarà ora completata.

Si prega di notare che tutti i trasferimenti effettuati sono soggetti al tasso di cambio delle valute del conto coinvolte al momento del trasferimento. Se entrambi gli account utilizzano la stessa valuta dell'account, ciò non si applica.

Restrizioni al trasferimento interno

Esistono alcune limitazioni per quanto riguarda i trasferimenti interni:
  • I trasferimenti interni richiedono che il mittente abbia verificato il proprio account con una prova di identità.
  • Se il destinatario di un bonifico interno non dispone di un conto verificato, l'importo massimo che può ricevere è di 2000 USD.
  • Per effettuare un trasferimento interno su un conto registrato da un paese diverso, il mittente e il destinatario devono avere una relazione partner-cliente; pertanto i trasferimenti interni tra paesi non sono possibili se non esiste una relazione partner-cliente tra i conti.
  • Il metodo di pagamento utilizzato per prelevare i fondi trasferiti deve essere lo stesso del metodo utilizzato per depositare i fondi sul tuo conto.

Ecco un esempio:
effettui un deposito con un determinato servizio di pagamento, quindi tenti di trasferire un importo su un conto in cui tale servizio di pagamento non è disponibile (di solito perché non è disponibile in quel paese). In questo caso, la richiesta di trasferimento interno verrà respinta con l'apposito motivo indicato.

  • Quando si effettua un trasferimento su un conto di trading appena creato, il trasferimento non deve essere inferiore all'importo minimo del deposito iniziale per quel tipo di conto; ad esempio, se si effettua il trasferimento a un nuovo account Pro, l'importo deve essere uguale o superiore a 200 USD.
  • Per alcuni sistemi di pagamento come carte bancarie, Bitcoin e alcuni servizi di pagamento elettronico (EPS), i trasferimenti interni a conti in un'Area personale diversa dalla propria non sono consentiti.


Come prelevare fondi dopo aver ricevuto un trasferimento interno su Exness

Per prelevare i fondi che hai trasferito in uno dei tuoi altri conti o che hai ricevuto da un altro cliente, tu (il destinatario del trasferimento interno) devi utilizzare lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'account del mittente per depositare i fondi.

Ecco un esempio:
depositi fondi in uno dei tuoi account, Account A, utilizzando WebMoney. Quindi invii i fondi tramite trasferimento interno all'account B. WebMoney, lo stesso metodo di pagamento utilizzato per ricaricare l'account A, deve essere utilizzato quando si prelevano fondi dall'account B.

Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!