Come depositare denaro su Exness

Come depositare denaro su Exness
In Exness, crediamo che i depositi debbano essere rapidi, convenienti e facili. Offriamo una vasta gamma di sistemi di pagamento tra cui scegliere, con la flessibilità che deriva dalla possibilità di depositare fondi in qualsiasi momento di qualsiasi giorno, compresi i fine settimana e i giorni festivi.


Suggerimenti per il deposito

Finanziare il tuo account Exness è facile e veloce. Ecco alcuni suggerimenti per depositi senza problemi:

  • La PA visualizza i metodi di pagamento in gruppi di quelli che sono prontamente disponibili per l'uso e quelli che sono disponibili dopo la verifica dell'account. Per accedere alla nostra offerta completa di metodi di pagamento, assicurati che il tuo account sia completamente verificato, il che significa che i tuoi documenti di prova di identità e prova di residenza sono stati esaminati e accettati.
  • Il tuo tipo di conto può presentare un deposito minimo richiesto per iniziare a fare trading; per i conti Standard il deposito minimo dipende dal sistema di pagamento, mentre per i conti Professional è previsto un limite minimo di deposito iniziale a partire da 200 USD.
  • Ricontrolla i requisiti di deposito minimo per l'utilizzo di un sistema di pagamento specifico.
  • I servizi di pagamento che utilizzi devono essere gestiti a tuo nome, lo stesso nome del titolare del conto Exness.
  • Mentre scegli la valuta del tuo deposito, ricorda che dovrai effettuare prelievi nella stessa valuta scelta durante il deposito. La valuta utilizzata per il deposito non deve necessariamente essere la stessa del tuo conto, ma tieni presente che si applicano i tassi di cambio al momento della transazione.
  • Infine, qualunque sia il metodo di pagamento che stai utilizzando, controlla di non aver commesso errori quando hai inserito il tuo numero di conto o qualsiasi informazione personale importante richiesta.


Visita la sezione Deposito della tua Area personale per depositare fondi sul tuo conto Exness, in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Come depositare in Exness


Carta bancaria

Si prega di notare che le seguenti carte bancarie sono accettate:

  • VISA e VISA Electron
  • MasterCard
  • Maestro Maestro
  • JCB (Japan Credit Bureau)*

*La carta JCB è l'unica carta bancaria accettata in Giappone; altre carte bancarie non possono essere utilizzate. Prendi nota delle condizioni speciali per i prelievi di profitto in questo link.


Prima di effettuare il tuo primo deposito utilizzando la tua carta di credito, devi verificare completamente il tuo profilo.

Nota : i metodi di pagamento che richiedono la verifica del profilo prima dell'uso sono raggruppati separatamente nella PA nella sezione Verifica richiesta.

L'importo minimo del deposito con una carta bancaria è di 10 USD e l'importo massimo del deposito è di 8.000 USD o l'equivalente nella valuta del tuo conto.


1. Seleziona Carta bancaria nell'area Deposito della tua Area personale.
Come depositare denaro su Exness
2. Compila il modulo includendo il numero della tua carta di credito, il nome del titolare della carta, la data di scadenza e il codice CVV. Quindi, seleziona il conto di trading, la valuta e l'importo del deposito. Fare clic su Continua .
Come depositare denaro su Exness
3. Verrà visualizzato un riepilogo della transazione. Fare clic su Conferma .
Come depositare denaro su Exness
4. Un messaggio confermerà che la transazione di deposito è stata completata.

In alcuni casi, potrebbe essere necessario un ulteriore passaggio per inserire un OTP inviato dalla tua banca prima che la transazione di deposito sia completata. Una volta che una carta bancaria è stata utilizzata per depositare, viene automaticamente aggiunta alla tua PA e può essere selezionata nel passaggio 2 per ulteriori depositi.

Sistemi di pagamento elettronico (EPS)

I pagamenti elettronici stanno diventando estremamente popolari grazie alla loro velocità e praticità per l'utente. I pagamenti senza contanti fanno risparmiare tempo e sono anche molto facili da eseguire.

Attualmente, accettiamo depositi tramite:
  • Neteller
  • WebMoney
  • Skrill
  • Soldi perfetti
  • Sticpay

Visita la tua Area Personale per vedere i metodi di pagamento disponibili, in quanto alcuni potrebbero non essere disponibili nella tua regione. Se un metodo di pagamento viene mostrato come consigliato, ha un alto tasso di successo per la tua regione registrata.

1. Clicca sulla sezione Deposito .
Come depositare denaro su Exness
2. Seleziona il sistema di pagamento che desideri utilizzare, ad esempio Skrill.
Come depositare denaro su Exness
3. Nel menu a comparsa, scegli il conto su cui desideri depositare i fondi e fai clic su "Continua".
Come depositare denaro su Exness
4. Inserisci la valuta e l'importo del tuo deposito e fai clic su
"Continua".
Come depositare denaro su Exness
5. Ricontrolla i dettagli del deposito e fai clic su "
Conferma".
Come depositare denaro su Exness
6. Verrai reindirizzato al sito Web del sistema di pagamento scelto, dove potrai completare il trasferimento.
Come depositare denaro su Exness

Bitcoin (BTC) - Tether (USDT ERC 20)

Puoi finanziare il tuo conto di trading tramite Bitcoin in 3 semplici passaggi:

1. Vai alla sezione Deposito nella tua Area personale e clicca su Bitcoin (BTC) .
Come depositare denaro su Exness
2. Fare clic su Continua .
Come depositare denaro su Exness
3. Verrà presentato l'indirizzo BTC assegnato e dovrai inviare l'importo del deposito desiderato dal tuo portafoglio privato all'indirizzo Exness BTC.
Come depositare denaro su Exness
4. Una volta che questo pagamento è andato a buon fine, l'importo si rifletterà nel tuo conto di trading scelto in USD. La tua azione di deposito è ora completa.

Bonifico Bancario/Carta Bancomat

1. Accedi alla sezione Deposito della tua Area Riservata e scegli Bonifico Bancario/Carta Bancomat.
Come depositare denaro su Exness
2. Selezionare il conto di trading che si desidera ricaricare e l'importo del deposito desiderato, annotando la valuta richiesta, quindi fare clic su Continua .
Come depositare denaro su Exness
3. Ti verrà presentato un riepilogo della transazione; fare clic su Conferma per continuare.
Come depositare denaro su Exness
4. Seleziona la tua banca dall'elenco fornito.
Come depositare denaro su Exness
un. Se la tua banca appare in grigio e non disponibile, l'importo immesso al passaggio 2 non rientra negli importi minimo e massimo del deposito di tale banca.

5. Il passaggio successivo dipenderà dalla banca scelta; o:
Come depositare denaro su Exness
un. Accedi al tuo conto bancario e segui le istruzioni sullo schermo per completare il deposito.

b. Compila il modulo includendo il numero della tua carta bancomat, il nome dell'account e la data di scadenza della carta, quindi fai clic su Avanti . Conferma con l'OTP inviato e fai clic su Avanti per completare il deposito.

Bonifici

1. Seleziona Bonifico Bancario dall'area Deposito della tua PA.
Come depositare denaro su Exness
2. Scegli il conto di trading su cui desideri depositare, nonché la valuta del conto e l'importo del deposito, quindi fai clic su Continua .
Come depositare denaro su Exness
3. Rivedi il riepilogo che ti è stato presentato; fare clic su Conferma per continuare.
Come depositare denaro su Exness
4. Compila il modulo includendo tutte le informazioni critiche, quindi fai clic su Paga .
Come depositare denaro su Exness
5. Ti verranno presentate ulteriori istruzioni; segui questi passaggi per completare l'azione di deposito.

Domande frequenti (FAQ)


Commissioni di deposito

Exness non addebita commissioni sulle commissioni di deposito, anche se è sempre meglio ricontrollare le condizioni del sistema di pagamento elettronico (EPS) scelto poiché alcuni potrebbero avere addebiti per le commissioni di servizio dal fornitore di servizi EPS.


Tempo di elaborazione del deposito

I tempi di elaborazione possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato per depositare i fondi. Tutti i metodi disponibili ti verranno mostrati nella sezione Deposito della tua Area Personale.

Per la maggior parte dei sistemi di pagamento offerti da Exness, il tempo di elaborazione del deposito è istantaneo, inteso nel senso che la transazione viene eseguita entro pochi secondi senza elaborazione manuale.

Se il tempo di deposito indicato è stato superato, contattare il team di supporto Exness.


Come posso essere sicuro che i miei pagamenti siano sicuri?

Mantenere i tuoi fondi al sicuro è molto importante, quindi vengono messe in atto misure di salvaguardia per garantire questo:

1. Segregazione dei fondi dei clienti: i tuoi fondi immagazzinati sono tenuti separati dai fondi aziendali, in modo che tutto ciò che può influire sulla società non influisca sui tuoi fondi. Ci assicuriamo inoltre che i fondi immagazzinati dalla società siano sempre superiori all'importo immagazzinato per i clienti.

2. Verifica delle transazioni: i prelievi da un conto di trading richiedono un PIN monouso per verificare l'identità del proprietario del conto. Questo OTP viene inviato al telefono registrato o all'e-mail collegata all'account di trading (noto come tipo di sicurezza), garantendo che le transazioni possano essere completate solo dal proprietario dell'account.


Devo depositare denaro reale quando faccio trading su un conto demo?

La risposta è No.

Quando ti registri con Exness attraverso il web, ti verrà automaticamente assegnato un conto demo MT5 con fondi virtuali da 10.000 USD che puoi utilizzare per esercitarti nel trading. Inoltre, puoi creare account demo aggiuntivi con un saldo preimpostato di 500 USD che può essere modificato durante la creazione dell'account e anche successivamente.

La registrazione del tuo account sull'app Exness Trader ti darà anche un account demo con un saldo di 10.000 USD pronto per l'uso. Puoi aggiungere o detrarre questo saldo utilizzando rispettivamente i pulsanti Deposito o Prelievo .
Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!