Che cos'è il social trading di Exness? Come usarlo

Che cos'è il social trading di Exness? Come usarlo


Che cos'è il social trading di Exness?

Il Social Trading semplifica le cose, poiché i trader alle prime armi possono copiare i trader esperti con entrambi i guadagni da operazioni redditizie. Insieme a un'impressionante suite di strumenti, il controllo sui tuoi investimenti è saldamente nel palmo della tua mano.

L'investitore

Un investitore è un copy trader che utilizza il servizio di Social Trading per navigare e scegliere strategie di trading create da trader esperti (che chiamiamo fornitore di strategie), copiando successivamente le operazioni effettuate in queste strategie.


Il fornitore di strategie

L'obiettivo di un fornitore di strategie è trarre profitto dalle proprie operazioni e, come fanno, anche gli investitori guadagnano (a tassi proporzionali). La strategia nel suo complesso è misurata da metriche per il calcolo del Rendimento e del rischio, essendo la prima un segnale di performance mentre la seconda un range di rischio dinamico che si aggiorna costantemente.

Quando la strategia di un fornitore di strategie realizza un profitto, guadagna anche una commissione a un tasso stabilito (tra 0% -50%). Questo si ottiene alla fine di un periodo di negoziazione .


Come funziona?

Come fornitore di strategie (commerciante)

Parliamo di te come fornitore di strategie e spieghiamo come funziona effettivamente. Se hai qualcosa di buono, intendiamo effettivamente le migliori strategie di trading che vuoi condividere con gli altri e puoi guadagnare un importo aggiuntivo di profitto, allora il social trading di exness è giusto per te. Basta aprire un conto di social trading e condividere le tue strategie di trading. Canta
Che cos'è il social trading di Exness? Come usarlo
al tuo Gabinetto Exness e poi trova la sezione "Social Trading". Da qui puoi controllare che ci sia un modulo in cui puoi registrare le tue strategie di trading con le comunità di exness.
Che cos'è il social trading di Exness? Come usarlo
Dai un nome alle tue strategie insieme ad alcune descrizioni e imposta una password, quindi fai clic sul pulsante "Continua". Ecco che arriva una nuova pagina in cui è necessario dichiarare il rapporto di profitto preferito e la valuta del conto.
Che cos'è il social trading di Exness? Come usarlo
prima di tutto, devi decidere quale sarà il tuo rapporto di partecipazione agli utili. Inizia da 0% a 50% al massimo. Sulla base di questo rapporto, verrà calcolato il tuo ritorno. Confuso??

Ad esempio, se metti da parte il 5% di commissione e qualcuno (Investitore) inizia a gestire il commercio e la ricerca è, come l'investitore ti paga per qualsiasi entrata redditizia? Semplice, poiché hai addebitato una commissione, il che significa che stai addebitando all'investitore una quota di profitto. Quindi, se un investitore ottiene un profitto di $ 100 in totale, il che significa che ti verrà pagato il 5% di. Di conseguenza, saranno $ 5 in totale. Quindi, dovresti decidere quale importo vuoi come partecipazione agli utili dai tuoi investitori.

E infine, scegli un'immagine del profilo per le tue strategie di trading e fai clic su Carica. Hai registrato con successo un account di social trading come fornitore di strategie. Un'e-mail di conferma è stata inviata al tuo indirizzo e-mail registrato con il numero del tuo account di social trading e tutto il resto. Ora puoi iniziare a fare trading da solo e altri possono unirsi o copiare i tuoi sistemi di trading in cui puoi guadagnare una somma extra di denaro come ricompensa per essere un buon trader.


Come follower della strategia (investitore)

Parliamo di te come seguace della strategia e spieghiamo come funziona effettivamente. Ci auguriamo che tu capisca i dettagli di Strategies Provider. In parole semplici, i seguaci della strategia sono la persona opposta ai trader che agisce come un investitore.
Che cos'è il social trading di Exness? Come usarlo
In questi casi, devi scoprire le migliori strategie di trading possibili e copiare automaticamente il loro commercio. Il fatto è che devi scaricare l'app di social trading di Exness e creare un account. Le app sono disponibili sia per Android che per iOS. Puoi iniziare a copiare in soli tre passaggi.
Che cos'è il social trading di Exness? Come usarlo
è troppo semplice da usare. scegli le tue strategie di trading preferite e deposita tramite il tuo sistema di deposito preferito. Il commercio verrà eseguito automaticamente quando i tuoi trader effettuano o chiudono una propria voce. Non devi fare altro che depositare o prelevare fondi dal tuo account di social trading.

Come funziona la copia?

La copiatura è un processo attraverso il quale le operazioni del fornitore della strategia vengono copiate sul conto dell'investitore, dopo aver calcolato un coefficiente di copia .

Diamo un'occhiata a due scenari che un investitore può incontrare:

Un investitore può iniziare a copiare una strategia anche quando il mercato è chiuso (fino a 3 ore prima della riapertura del mercato). In tali casi, gli ordini verranno copiati all'ultimo prezzo di mercato disponibile.
  1. Inizia a copiare senza operazioni aperte:

L'investitore sceglie di investire in una strategia che al momento non ha operazioni aperte. Dopo aver cliccato su 'Apri un nuovo investimento', il sistema calcola un coefficiente di copiatura. Quando il fornitore della strategia apre un'operazione, l'operazione viene immediatamente copiata sul conto dell'investitore allostesso prezzo di apertura.

Se il fornitore della strategia apre un'operazione di 1 lotto e il coefficiente di copia calcolato è 2 , l'operazione verrà copiata come 2 lotti sul conto di investimento.
  1. Inizia a copiare con operazioni aperte:

L'investitore sceglie di investire in una strategia che attualmente ha alcune operazioni aperte. Dopo aver cliccato su 'Apri un nuovo investimento', il sistema calcola un coefficiente di copiatura . In questo caso il coefficiente di copiatura viene calcolato in modo diverso perché coinvolge anche il costo dello spread delle negoziazioni aperte del fornitore della strategia.

Le negoziazioni già aperte vengono copiate sul conto dell'investitore utilizzando il prezzo di mercato corrente che può essere diverso dal prezzo di apertura delle negoziazioni dal lato del fornitore della strategia.

Se il fornitore della strategia apre un'operazione di 1 lotto e il coefficiente di copia calcolato è 2 , l'operazione verrà copiata come 2 lotti sul conto di investimento al prezzo di mercato corrente.
  1. Copia successiva:

Quando il fornitore della strategia apre nuove operazioni, queste verranno immediatamente copiate sul conto dell'investitore utilizzando lo stesso prezzo di apertura di quello del fornitore della strategia. Il coefficiente di copiatura utilizzato per il calcolo è il coefficiente di copiatura effettivo che viene calcolato e aggiornato secondo queste regole .

Se il fornitore della strategia apre un'operazione di 1 lotto e il coefficiente di copia calcolato è 2 , l'operazione verrà copiata come 2 lotti sul conto di investimento allo stesso prezzo di quello del fornitore della strategia.


Cos'è la Social Trading Commission?

La commissione di Social Trading è una commissione che un investitore paga a un fornitore di strategie per investimenti redditizi . Con il Social Trading, i fornitori di strategie predefiniscono un tasso di commissione al quale gli investitori devono condividere i loro profitti per le strategie copiate.

Per esempio:

Se un investitore realizza un profitto di 1 000 USD su un investimento e il tasso di commissione è del 10%, gli verranno addebitati 100 USD come commissione al fornitore della strategia.

La commissione di Social Trading viene accreditata su un conto di trading Standard creato automaticamente nell'Area Personale del fornitore della strategia per questo scopo. Si chiama conto Social Trading Commission e questi fondi una volta accreditati possono essere utilizzati per scambi, prelievi o per il trasferimento su altri conti.


Vantaggi di Exness Social Trading

  • Nessun trading da solo. E potresti avere l'opportunità di copiare i conti dei trader bravi e abili.
  • Poiché non è necessario fare trading da soli, non è necessario pagare tempo per il trading e non è necessario tenere il passo con le varie notizie e aggiornamenti di mercato.
  • Il commercio può essere avviato anche fornendo un saldo minimo. Significa che non richiede un grande investimento da solo. Puoi anche depositare fondi in base alle tue capacità.
  • C'è il privilegio di selezionare il trader secondo la tua scelta e puoi determinare la dimensione del lotto, il rapporto profitto/perdita secondo il tuo.
  • Se lo desideri, puoi copiare più operazioni di trader nello stesso account.
  • I fondi possono essere scambiati immediatamente.

Ci auguriamo che tu comprenda tutti i problemi relativi a Exness Social Trading. Coloro che desiderano trarre vantaggio da tale trading devono prima analizzare il conto del copy trader e le sue strategie e il rapporto di rischio complessivo. Tuttavia, se hai ulteriori domande, faccelo sapere via e-mail o telefono o pubblica il tuo commento qui sotto. Faremo del nostro meglio per assisterti ulteriormente.

Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!